Road Trip Planner per il Monte Rushmore, Badlands e Custer Park, SD

Visitare il Monte Rushmore è in cima alla lista dei “must-do” di molte persone quando sono nella zona di Rapid City, South Dakota. Onestamente, anche se è bello da vedere, non è un’attrazione che può catturare la vostra attenzione per un giorno intero. La buona notizia è che ci sono molti bei siti da visitare nella zona delle Black Hills del Sud Dakota. Abbiamo messo insieme questo Road Trip Planner per mostrarvi il nostro itinerario che ci ha portato attraverso il Mount Rushmore, il Custer State Park, le Black Hills e le Badlands!

Mount Rushmore

Rapid City è la più grande città del South Dakota, e un’ottima scelta per un posto dove stare durante un tour nella zona. È situata in posizione centrale, ha un sacco di hotel (compresi alcuni che accettano cani) ed è relativamente conveniente. In cima a tutte le grandi attrazioni turistiche, ci sono molte attività più piccole, di proprietà locale, nella zona per intrattenere voi e la vostra famiglia. Questo pianificatore copre solo uno dei diversi percorsi nella zona, ma per noi è stato il modo migliore per vedere i punti chiave che ci interessavano.

Pianificatore di viaggio su strada – Il percorso

Questo pianificatore di viaggio su strada presuppone che tu sia già nella zona di Rapid City, SD e inizia da lì. Quando lasci Rapid City (H e A sulla mappa qui sotto) vorrai dirigerti a sud sulla Highway 16 verso Mount Rushmore. Ci saranno un sacco di cartelli per questo :-). Continuerete su quella strada per un totale di circa 18 miglia e poi andrete a sud sulla Route 16A fino a quando vi connetterete con la SD 244 West. Se guardate in alto a questo punto vedrete il Monte Rushmore in lontananza 🙂 (punto B) Seguite le indicazioni per entrare nel parco se volete o fate un giro in macchina e fermatevi nelle aree di sosta designate.

Una volta finito con Rushmore, continuate ad ovest sulla 244 e fate attenzione all’incrocio tra la 244 e la 87 South. Qui avete due scelte. Andare a sud sulla 87 e seguire il mio percorso o continuare sulla HWY16 verso Crazy Horse. Se andate verso Crazy Horse potete tornare indietro alla 87. Se saltate Crazy Horse (come abbiamo fatto noi) continuate a sud sulla 87 per circa 50 miglia. È un bel viaggio attraverso le Black Hills. Passerete il Blue Bell Lodge che è un buon punto di riferimento da tenere d’occhio. Dopo di che vorrete girare a sinistra sulla Wildlife Loop Road che è solo un po’ più avanti. Pagherete l’ingresso al parco per il Custer State Park, ma ne vale assolutamente la pena. Fate il giro di 18 miglia attraverso il parco e vi riporterà alla Highway 16. Vai a est fino alla HWY 36 e poi ti collegherà alla Highway 79 North verso Rapid City.

Per raggiungere le Badlands, prendi la 79N fino alla 44E per circa 32 miglia ed entra nella strada panoramica che attraversa la parte meridionale delle Badlands. È una strada panoramica che attraversa la macchia e si passa una piccola città abbandonata lungo la strada. Mentre siete sulla 44E cercate la Highway 240N. Questa vi condurrà attraverso il Parco Nazionale delle Badlands e un viaggio incredibilmente bello che durerà circa 30 miglia. Abbiamo trascorso un paio d’ore qui, con molte fermate e punti di osservazione. Se rimanete sulla 240 vi porterà alla Interstate-90 a Wall, SD. Fermatevi per rinfrescarvi e divertirvi a Wall Drug e nella zona circostante. Poi saltate sulla Interstate 90 e andate a ovest fino a raggiungere di nuovo Rapid City. L’intero percorso ci ha richiesto circa 8-9 ore per completarlo, quindi dovreste pianificare di iniziare abbastanza presto. Come puoi vedere nelle nostre foto qui sotto, il sole ha iniziato a tramontare verso la fine del nostro viaggio attraverso le Badlands.

Rapid City a Rushmore a Custer a Badlands a Wall a Rapid City

Road Trip Planner – The Photo Tour through South Dakota

Il viaggio verso il Monte Rushmore è stata la parte più breve della nostra giornata. È stata una veloce gita lungo la strada e poi BAM! Facce nella montagna!

Vista di profilo di Rushmore

Abbiamo poi continuato il nostro viaggio panoramico attraverso le Black Hills. La montagna, la foresta e i panorami erano bellissimi.

Le bellissime Black Hills

C’erano anche alcune grandi opportunità di avvistare la fauna selvatica mentre ci dirigevamo verso la Wildlife Loop Road del Custer State Park.

I cervi erano molto docili nel parco.

Una delle parti più belle del viaggio per me erano i tunnel che si dovevano percorrere. Essendo dalla Florida, ogni volta che mi capita di fare un viaggio in macchina attraverso le montagne e i loro tunnel è piuttosto bello, dato che sono così esotici per me.

Questo tunnel poteva contenere solo una macchina alla volta!

È stato proprio dopo questo tunnel che abbiamo incontrato le creature preferite di Lauren in tutto il viaggio. Siamo entrati nell’area di parcheggio subito dopo il tunnel e abbiamo incontrato questi piccoletti.

Questo piccoletto è carino!

Abbiamo amato i chipmunk così tanto che abbiamo anche fatto un video su di loro!

Dopo il nostro incontro con i chipmunk, siamo arrivati all’entrata principale del Custer State Park. Speravamo di intravedere alcuni dei circa 1300 bisonti che vagano liberamente nella zona.

Benvenuti al Custer State Park

Dopo un breve viaggio abbiamo trovato esattamente quello che stavamo cercando! BISON!

Questi erano solo un paio delle centinaia di bisonti che abbiamo visto quel giorno.

E a quanto pare i bisonti non hanno affatto il senso della privacy 🙂

Continuando a guidare attraverso il Custer Park wildlife loop, siamo stati sorpresi di trovare alcune altre creature. Non sono così rari o maestosi come i Bisonti che abbiamo visto, ma erano piuttosto amichevoli. Attenzione a mangiare in macchina con i finestrini abbassati… vi ruberanno il cibo!

Questo tizio vi ruberà il cibo!

Dopo aver finito il nostro giro attraverso Custer, siamo tornati sull’autostrada. Seguendo il pianificatore dovevamo tornare indietro verso Rapid City e poi prendere la strada attraverso le Buffalo Gap Grasslands. Questo ci avrebbe portato all’ingresso posteriore del Badlands National Park. Lungo la strada abbiamo trovato due cose inaspettate. La prima è che c’è questa pittoresca cittadina in miniatura chiamata Longhorn, che è tutto tranne che deserta, lungo il percorso.

Longhorn, SD

La seconda è il fatto che apparentemente, i cani della prateria hanno: La peste!!!

La peste!!!

Per fortuna siamo riusciti a non contrarre la peste!!! e siamo arrivati sani e salvi alle Badlands 🙂

Benvenuti alle Badlands

Il Parco Nazionale delle Badlands ha un po’ di tutto per tutti. Ci sono un sacco di splendidi panorami da vedere lungo il tortuoso viaggio su strada attraverso il parco.

Le formazioni rocciose, formate attraverso anni di erosione, sono assolutamente mozzafiato.

Brittney, che si gode il sole!

A differenza di molti parchi, le strade sono ottime da percorrere.

Vorrei che ogni viaggio includesse strade come queste!

Non riuscivamo a capacitarci di quanto fosse bella la zona, e di quanto fosse diverso il terreno dalle Black Hills che si trovano a solo un’ora di macchina.

Siamo anche rimasti sorpresi di quanto fossero alti e profondi alcuni dei canyon in tutta la zona.

Le Badlands hanno anche alcune grandi opportunità di avvistare la fauna selvatica se si arriva quando gli animali sono attivi. Siamo stati fortunati a catturare questo coyote mentre faceva i suoi bisogni.

Questo coyote era veloce!

Ci siamo anche imbattuti in alcune pecore big horn, che sono state una piacevole sorpresa.

Pecore big horn

La disposizione del terreno cambia spesso mentre si guida attraverso le Badlands. Tra tutte le formazioni rocciose e i canyon, ci sono belle praterie di cui godere.

Così bello!

La mia caratteristica preferita del parco, però, è sicuramente tutti i colori e le texture che possono essere visti attraverso gli strati di sabbia, roccia e terra.

Purtroppo però, come tutte le belle giornate alla fine devono finire.

Purtroppo la giornata stava finendo 🙁

Dopo tutta la bellezza naturale che abbiamo sperimentato quel giorno c’era solo una cosa da fare. Godersi un po’ di buona vecchia America! Avevamo un’ultima fermata nel nostro programma di viaggio su strada e non sarebbe mancata. Assicuratevi di prendere un po’ di tempo per fermarvi a Wall, SD, prima di prendere l’autostrada. Troverai una grande collezione di attrazioni classiche da viaggio e tonnellate di souvenir puliti.

Risorse per il viaggio

Per maggiori informazioni sulla tua visita in Sud Dakota dai un’occhiata a questi siti utili.

Travel South Dakota

Custer State Park

Mount Rushmore

Puoi anche controllare la nostra recentemente aggiornata Ramblin’ Guide to Rapid City con ancora più cose da fare e viaggi su strada da fare! Si prega di controllare qui per tutte le loro linee guida.

Dove soggiornare a Rapid City

Lusso

Hotel Alex Johnson
523 6th Street
Rapid City, SD 57701

• Situato proprio nel cuore del centro di Rapid City, SD questo storico hotel è fantastico per un weekend romantico o semplicemente un po ‘di coccole durante le vacanze.

Mid Range

Holiday-Inn Express
645 East Disk Drive
Rapid City, SD 57701

• Facile accesso interstatale dalla I-90, colazione gratuita, Wi-Fi, piscina interna gratuita con scivolo & vasca idromassaggio, Business Center.

Budget

La Quinta Inn & Suites
1416 North Elk Vale Road
Rapid City, SD 57701

• Appena fuori dall’interstatale la proprietà è pet-friendly, Colazione gratuita/Wi-Fi, ed è collegata a un parco acquatico coperto

Se ti è piaciuto questo pianificatore di viaggio su strada per il Monte Rushmore e l’area di Rapid City, potresti apprezzare anche questi post.

L’essenziale lista di imballaggio per il viaggio su strada

Come pianificare un viaggio su strada Rambler Style

Pianificatore di viaggio su strada per il Grand Canyon South Rim

Siamo onorati se ti iscrivi alla nostra newsletter o ti colleghi con noi tramite i social media su Facebook, twitter, +Kenin, tumblr, Pinterest e YouTube!